Jean Paul Gaultier for OVS / Il progetto

MENU
3d experience

Il progetto

OVS incontra la creatività ironica, irriverente e ribelle di Jean Paul Gaultier in una capsule collection da sera per uomo e donna.

Motivi iconici dello stile di Jean Paul Gaultier si mescolano a nuovi temi, tra i quali una maxi stampa di carte da gioco, che esaltano lo spirito giocoso della collezione.

I classici item da sera, contaminati da influenze street, diventano contemporanei e non convenzionali, pensati per essere mescolati riflettendo la personalità di chi li indossa.

L’haute couture di Jean Paul Gaultier si sposa con la moda democratica di OVS per un effervescente scambio creativo rendendo accessibile il più sofisticato eveningwear.

“Dalla mia collaborazione con OVS è nata una collezione divertente, perfetta per i party di fine d’anno,” commenta Jean Paul Gaultier. “Ho pensato a qualcosa di giocoso ma allo stesso tempo ricercato ed è per questo che ho disegnato una stampa con carte da gioco e ho usato tanti tagli asimmetrici.”

Share

Gli Ambassador

BIANCA BALTI

Bianca Balti in Jean Paul Gaultier for OVS per il red carpet della serata inaugurale della 73ª edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

BOB SINCLAR

MATILDE GIOLI

L'attrice Matilde Gioli in Jean Paul Gaultier for OVS sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2016 per la prima del film 2night.

SEBASTIEN MARNIER

Il regista Sebastien Marnier in Jean Paul Gaultier for OVS sul red carpet della Festa del Cinema di Roma 2016 alla prima del suo film L'Irreprochable.

AMANDA LEAR

Amanda Lear in Jean Paul Gaultier for OVS alla prima di The One Grand Show a Berlino.